+39 085 94 91 406 ● +39 085 94 91 486 ● +39 338 815 09 94 ● info@hotellapineta.eu
Via G. D'Annunzio, 193 - 64025 Pineto (TE)

Termini e Condizioni.

Termini e Condizioni  Hotel La Pineta

 

ACCORDO CON I NOSTRI TERMINI LEGALI

Noi siamo HOTEL LA PINETA S.A.S. DI ARETUSI GINO & C. (“Azienda”, “noi”, “ci”, o “nostro”), una società registrata in Italia con sede in Via G. D’Annunzio, 193, 64025 Pineto (TE), Italia. Il nostro numero di partita IVA è 00667570675.

Gestiamo il sito web https://hotellapineta.eu (il “Sito”), nonché qualsiasi altro prodotto e servizio correlato che si riferisce o collega a questi termini legali (i “Termini Legali”), (collettivamente, i “Servizi”).

Il sito https://hotellapineta.eu ha come obiettivo principale la fornitura di servizi di alloggio, ristorazione e ospitalità. Oltre alla prenotazione di camere, il sito fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, eventi organizzati e risorse aggiuntive per aiutare i clienti a fare la scelta migliore.

Puoi contattarci telefonicamente al numero +390859491406, via email a [info@hotellapineta.eu](mailto:info@hotellapineta.eu), o per posta a Via G. D’Annunzio, 193, 64025 Pineto (TE), Italia.

Questi Termini Legali costituiscono un accordo legalmente vincolante tra te, sia personalmente che per conto di un’entità (“tu”), e HOTEL LA PINETA S.A.S. DI ARETUSI GINO & C riguardante il tuo accesso e utilizzo dei Servizi. Accetti che accedendo ai Servizi, hai letto, compreso e accettato di essere vincolato da tutti questi Termini Legali. Se non sei d’accordo con tutti questi termini legali, ti è espressamente vietato l’uso dei servizi e devi interrompere immediatamente l’uso.

Termini e condizioni supplementari o documenti che possono essere pubblicati sui Servizi di volta in volta sono qui espressamente incorporati per riferimento. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di apportare modifiche o modifiche a questi Termini Legali di volta in volta. Ti avviseremo di eventuali modifiche aggiornando la data “Ultimo aggiornamento” di questi Termini Legali e rinunci a qualsiasi diritto di ricevere avvisi specifici per ciascuna di tali modifiche. È tua responsabilità rivedere periodicamente questi Termini Legali per rimanere informato sugli aggiornamenti. Sarai soggetto e si riterrà che tu sia stato informato e che abbia accettato le modifiche apportate a qualsiasi Termini Legali rivisti con l’uso continuato dei Servizi dopo la data di pubblicazione di tali Termini Legali rivisti.

Ti consigliamo di stampare una copia di questi Termini Legali per i tuoi archivi.

 

INDICE DEI CONTENUTI

  1. I Nostri Servizi
  2. Diritti di Proprietà Intellettuale
  3. Dichiarazioni dell’Utente
  4. Prodotti
  5. Acquisti e Pagamenti
  6. Politica di Ritorno
  7. Attività Vietate
  8. Contributi Generati dall’Utente
  9. Licenza per i Contributi
  10. Siti Web e Contenuti di Terze Parti
  11. Gestione dei Servizi
  12. Politica sulla Privacy
  13. Termine e Risoluzione
  14. Modifiche e Interruzioni
  15. Regolamento e Interpretazione
  16. Risoluzione delle Controversie
  17. Correzioni
  18. Esclusione di Responsabilità
  19. Limitazioni di Responsabilità
  20. Indennizzazione
  21. Dati Dell’utente
  22. Comunicazioni Elettroniche, Transazioni e Firme
  23. Varie
  24. Contattaci

 

1.I Nostri Servizi

 

Hotel La Pineta offre servizi di alloggio, ristorazione e ospitalità presso la sua sede in Via G. D’Annunzio, 193, 64025 Pineto (TE). I nostri servizi includono, ma non sono limitati a, prenotazioni di camere, organizzazione di eventi, servizi di catering e altre attività connesse al settore dell’ospitalità.

 

2. Diritti di Proprietà Intellettuale

 

Siamo i titolari o i licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai nostri Servizi, compresi, a titolo esemplificativo, il codice sorgente, i database, la funzionalità, il software, i design dei siti web, l’audio, i video, i testi, le fotografie e la grafica presenti nei Servizi (collettivamente, il “Contenuto”), nonché i marchi, i marchi di servizio e i loghi in essi contenuti (i “Marchi”).

Il nostro Contenuto e i nostri Marchi sono protetti dalle leggi italiane europee e internazionali in materia di diritto d’autore e marchi, nonché da altre leggi relative alla proprietà intellettuale e alla concorrenza sleale.

Uso dei nostri Servizi

In conformità con i presenti Termini Legali, inclusa la sezione “Attività Vietate” di seguito riportata, ti concediamo una licenza non esclusiva, non trasferibile e revocabile per:

  • accedere ai Servizi; e
  • scaricare o stampare una copia di qualsiasi parte del Contenuto a cui hai legittimamente avuto accesso, esclusivamente per uso personale e non commerciale.

Salvo quanto espressamente previsto in questa sezione o altrove nei presenti Termini Legali, nessuna parte dei Servizi, del Contenuto o dei Marchi può essere copiata, riprodotta, aggregata, ripubblicata, caricata, postata, mostrata pubblicamente, codificata, tradotta, trasmessa, distribuita, venduta, concessa in licenza o altrimenti sfruttata per qualsiasi scopo commerciale senza il nostro esplicito permesso scritto preventivo.

Se desideri fare un uso dei Servizi, del Contenuto o dei Marchi diverso da quanto previsto in questa sezione o altrove nei presenti Termini Legali, ti preghiamo di inviare una richiesta a: info@hotellapineta.eu. Nel caso in cui ti concedessimo il permesso di postare, riprodurre o mostrare pubblicamente qualsiasi parte dei nostri Servizi o Contenuti, dovrai identificarci come i titolari o i licenziatari dei Servizi, dei Contenuti o dei Marchi e assicurarti che qualsiasi avviso di copyright o di proprietà sia visibile nella pubblicazione, riproduzione o visualizzazione dei nostri Contenuti.

Ci riserviamo tutti i diritti non espressamente concessi a te nei confronti dei Servizi, dei Contenuti e dei Marchi.

Qualsiasi violazione dei presenti Diritti di Proprietà Intellettuale costituirà una violazione materiale dei nostri Termini Legali e comporterà l’immediata cessazione del tuo diritto di utilizzare i nostri Servizi.

 

3. Dichiarazioni dell’Utente

 

Utilizzando i Servizi, dichiari e garantisci quanto segue:

  1. Capacità Legale: Hai la capacità legale di stipulare un contratto vincolante e accetti di rispettare i presenti Termini Legali.
  2. Maggiore Età: Non sei minorenne nella giurisdizione in cui risiedi.
  3. Accesso ai Servizi: Non accederai ai Servizi tramite mezzi automatizzati o non umani, quali bot, script o simili.
  4. Utilizzo Conforme: Non utilizzerai i Servizi per scopi illegali o non autorizzati.
  5. Conformità Legale: Il tuo utilizzo dei Servizi non violerà alcuna legge o regolamento applicabile.

Qualsiasi violazione delle suddette dichiarazioni costituisce una violazione materiale dei presenti Termini Legali e potrà comportare la sospensione o la cessazione del tuo accesso ai Servizi.

 

4.Prodotti

 

I prodotti offerti includono servizi di alloggio, ristorazione e organizzazione di eventi. Tutti i prodotti sono soggetti a disponibilità e possono essere modificati o aggiornati senza preavviso.

 

5.Acquisti e Pagamenti

 

Accetti di fornire informazioni di acquisto e account attuali, complete e accurate per tutti gli acquisti effettuati tramite i Servizi. I metodi di pagamento accettati possono includere carte di credito, debito e altre opzioni di pagamento elettronico specificate al momento dell’acquisto.

 

6.Politica di Ritorno

 

Si prega di rivedere la nostra Politica di Ritorno pubblicata sui Servizi prima di effettuare qualsiasi acquisto. Le politiche di cancellazione e rimborso variano a seconda del servizio acquistato e sono dettagliate nella sezione specifica del nostro sito web.

 

7. Attività Vietate

 

Non è consentito accedere o utilizzare i Servizi per scopi diversi da quelli per cui sono stati resi disponibili. I Servizi non possono essere utilizzati in relazione a qualsiasi attività commerciale, salvo che tale uso sia espressamente approvato da noi per iscritto.

Come utente dei Servizi, accetti di non:

  1. Recuperare sistematicamente dati o altri contenuti dai Servizi per creare o compilare, direttamente o indirettamente, una raccolta, compilazione, database o directory senza il nostro permesso scritto.
  2. Ingannare, frodare o trarre in inganno noi e altri utenti, specialmente in qualsiasi tentativo di apprendere informazioni sensibili sull’account, come le password degli utenti.
  3. Eludere, disabilitare o altrimenti interferire con le funzionalità di sicurezza dei Servizi, incluse le funzionalità che impediscono o limitano l’uso o la copia di qualsiasi Contenuto o applicano limitazioni sull’uso dei Servizi e/o del Contenuto in essi contenuto.
  4. Screditare o altrimenti danneggiare, a nostro avviso, noi e/o i Servizi.
  5. Utilizzare qualsiasi informazione ottenuta dai Servizi per molestare, abusare o danneggiare un’altra persona.
  6. Fare un uso improprio dei nostri servizi di supporto o inviare false segnalazioni di abuso o cattiva condotta.
  7. Utilizzare i Servizi in modo incoerente con qualsiasi legge o regolamento applicabile.
  8. Impegnarsi in framing o linking non autorizzati ai Servizi.
  9. Caricare o trasmettere (o tentare di caricare o trasmettere) virus, cavalli di Troia o altro materiale, incluso l’uso eccessivo di lettere maiuscole e spamming (pubblicazione continua di testo ripetitivo), che interferisca con l’uso e il godimento ininterrotto dei Servizi da parte di qualsiasi parte o modifichi, danneggi, interrompa, alteri o interferisca con l’uso, le caratteristiche, le funzioni, il funzionamento o la manutenzione dei Servizi.
  10. Impegnarsi in qualsiasi uso automatizzato del sistema, come l’uso di script per inviare commenti o messaggi, o l’uso di qualsiasi data mining, robot o strumenti simili di raccolta e estrazione di dati.
  11. Eliminare il copyright o altri avvisi di diritti di proprietà da qualsiasi Contenuto.
  12. Tentare di impersonare un altro utente o persona o utilizzare il nome utente di un altro utente.
  13. Caricare o trasmettere (o tentare di caricare o trasmettere) qualsiasi materiale che agisca come meccanismo di raccolta o trasmissione passiva o attiva di informazioni, inclusi senza limitazione, formati di interscambio grafico trasparenti (“gif”), pixel 1×1, web bug, cookie o altri dispositivi simili (a volte indicati come “spyware” o “meccanismi di raccolta passiva” o “pcms”).
  14. Interferire con, interrompere o creare un onere indebito sui Servizi o sulle reti o servizi collegati ai Servizi.
  15. Molestare, infastidire, intimidire o minacciare qualsiasi nostro dipendente o agente impegnato nella fornitura di qualsiasi parte dei Servizi a te.
  16. Tentare di aggirare qualsiasi misura dei Servizi progettata per prevenire o limitare l’accesso ai Servizi, o a qualsiasi parte dei Servizi.
  17. Copiare o adattare il software dei Servizi, incluso ma non limitato a Flash, PHP, HTML, JavaScript o altro codice.
  18. Salvo quanto consentito dalla legge applicabile, decifrare, decompilare, disassemblare o eseguire reverse engineering di qualsiasi software che costituisca o in qualsiasi modo faccia parte dei Servizi.
  19. Eccetto quanto possa essere il risultato di utilizzo standard del motore di ricerca o del browser Internet, utilizzare, lanciare, sviluppare o distribuire qualsiasi sistema automatizzato, incluso senza limitazione, qualsiasi spider, robot, cheat utility, scraper o lettore offline che acceda ai Servizi, o utilizzare o lanciare qualsiasi script o altro software non autorizzato.
  20. Utilizzare intermediari o agenti non autorizzati per effettuare prenotazioni sui Servizi
  21. Fare qualsiasi uso non autorizzato dei Servizi, inclusa la raccolta di nomi utente e/o indirizzi email degli utenti con mezzi elettronici o altri mezzi allo scopo di inviare email non richieste o creare account utente con mezzi automatizzati o sotto false pretese.
  22. Utilizzare i Servizi come parte di qualsiasi sforzo per competere con noi o altrimenti utilizzare i Servizi e/o il Contenuto per qualsiasi impresa o attività commerciale generatrice di entrate.
  23. Utilizzare i Servizi per pubblicizzare o offrire in vendita beni e servizi.
  24. Vendere o altrimenti trasferire il tuo profilo.

 

8. Contributi Generati dall’Utente

 

I Servizi non offrono agli utenti la possibilità di inviare o pubblicare contenuti. Tuttavia, potremmo offrirti l’opportunità di creare, inviare, pubblicare, mostrare, trasmettere, eseguire, distribuire o trasmettere contenuti e materiali a noi o sui Servizi, inclusi, ma non limitati a, testi, scritti, video, audio, fotografie, grafica, commenti, suggerimenti, informazioni personali o altri materiali (collettivamente, “Contributi”). I Contributi possono essere visualizzati da altri utenti dei Servizi e attraverso siti web di terze parti. Di conseguenza, qualsiasi Contributo che trasmetti può essere trattato in conformità con la Politica sulla Privacy dei Servizi. Quando crei o rendi disponibili qualsiasi Contributo, dichiari e garantisci che:

  • La creazione, distribuzione, trasmissione, visualizzazione pubblica o esecuzione, nonché l’accesso, il download o la copia dei tuoi Contributi, non violano e non violeranno i diritti di proprietà, inclusi, ma non limitati a, copyright, brevetti, marchi, segreti commerciali o diritti morali di terzi.
  • Sei il creatore e il proprietario dei Contributi o possiedi le licenze, i diritti, i consensi, le autorizzazioni e i permessi necessari per utilizzare e autorizzare noi, i Servizi e altri utenti dei Servizi a utilizzare i tuoi Contributi in qualsiasi modo contemplato dai Servizi e dai presenti Termini Legali.
  • Hai il consenso scritto, la liberatoria e/o il permesso di ogni individuo identificabile nei tuoi Contributi per utilizzare il nome o l’immagine di ciascun individuo identificabile per consentire l’inclusione e l’uso dei tuoi Contributi in qualsiasi modo contemplato dai Servizi e dai presenti Termini Legali.
  • I tuoi Contributi non sono falsi, inaccurati o fuorvianti.
  • I tuoi Contributi non costituiscono pubblicità non autorizzata, promozioni, materiali piramidali, lettere a catena, spam, mailing di massa o altre forme di sollecitazione.
  • I tuoi Contributi non sono osceni, lascivi, violenti, molesti, diffamatori, calunniosi o altrimenti discutibili (come determinato da noi).
  • I tuoi Contributi non ridicolizzano, deridono, denigrano, intimidiscono o abusano di chiunque.
  • I tuoi Contributi non incitano, incoraggiano o minacciano danni fisici a terzi.
  • I tuoi Contributi non violano alcuna legge, regolamento o norma applicabile.
  • I tuoi Contributi non violano i diritti di privacy o pubblicità di terzi.
  • I tuoi Contributi non contengono alcun materiale che solleciti informazioni personali da minori di 18 anni o sfrutti persone di età inferiore a 18 anni in modo sessuale o violento.
  • I tuoi Contributi non violano alcuna legge applicabile relativa alla pornografia infantile, né sono altrimenti destinati a proteggere la salute o il benessere dei minori.
  • I tuoi Contributi non includono commenti offensivi collegati a razza, origine nazionale, sesso, preferenze sessuali o disabilità fisiche.
  • I tuoi Contributi non violano o si collegano a materiali che violano alcuna disposizione dei presenti Termini Legali o di qualsiasi legge o regolamento applicabile.

Qualsiasi uso dei Servizi in violazione del presente costituisce una violazione dei presenti Termini Legali e può comportare, tra l’altro, la sospensione o la cessazione dei tuoi diritti di utilizzare i Servizi.

 

9. Licenza per i Contributi

 

Tu e i Servizi concordate che possiamo accedere, conservare, elaborare e utilizzare qualsiasi informazione e dati personali che fornisci in conformità con i termini della Politica sulla Privacy e le tue scelte (comprese le impostazioni).

Inviando suggerimenti o altri feedback riguardanti i Servizi, accetti che possiamo utilizzare e condividere tali feedback per qualsiasi scopo, senza compensazione per te.

Non rivendichiamo alcuna proprietà sui tuoi Contributi. Mantieni la piena proprietà di tutti i tuoi Contributi e di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o altri diritti proprietari associati ai tuoi Contributi. Non siamo responsabili di alcuna dichiarazione o rappresentazione nei tuoi Contributi forniti da te in qualsiasi area dei Servizi. Sei il solo responsabile dei tuoi Contributi ai Servizi e accetti espressamente di esonerarci da qualsiasi e tutte le responsabilità e di astenerti da qualsiasi azione legale contro di noi riguardo ai tuoi Contributi.

 

10. Siti Web e Contenuti di Terze Parti

 

I Servizi possono contenere (o potresti essere indirizzato tramite il Sito) collegamenti ad altri siti web (“Siti di Terze Parti”) nonché articoli, fotografie, testi, grafici, immagini, design, musica, suoni, video, informazioni, applicazioni, software e altri contenuti o elementi appartenenti o provenienti da terzi (“Contenuti di Terze Parti”). Tali Siti di Terze Parti e Contenuti di Terze Parti non sono stati esaminati, monitorati o controllati da noi per verificarne l’accuratezza, l’adeguatezza o la completezza, e non siamo responsabili per qualsiasi Sito di Terze Parti accessibile attraverso i Servizi o per qualsiasi Contenuto di Terze Parti pubblicato su, disponibile attraverso, o installato dai Servizi, inclusi i contenuti, l’accuratezza, le opinioni, l’affidabilità, le pratiche sulla privacy o altre politiche in essi contenute.

L’inclusione di, il collegamento a, o il permesso di utilizzare o installare qualsiasi Sito di Terze Parti o qualsiasi Contenuto di Terze Parti non implica approvazione o sostegno da parte nostra. Se decidi di lasciare i Servizi e accedere ai Siti di Terze Parti o utilizzare o installare qualsiasi Contenuto di Terze Parti, lo fai a tuo rischio e dovresti essere consapevole che questi Termini Legali non sono più applicabili. Dovresti rivedere i termini e le politiche applicabili, incluse le pratiche di privacy e raccolta dati, di qualsiasi sito a cui navighi dai Servizi o relative a qualsiasi applicazione che utilizzi o installi dai Servizi.

Qualsiasi acquisto che fai tramite Siti di Terze Parti sarà effettuato attraverso altri siti web e da altre aziende, e non ci assumiamo alcuna responsabilità in relazione a tali acquisti che sono esclusivamente tra te e la terza parte applicabile. Accetti e riconosci che non avalliamo i prodotti o servizi offerti su Siti di Terze Parti e ci esoneri da qualsiasi danno causato dal tuo acquisto di tali prodotti o servizi. Inoltre, ci esoneri da qualsiasi perdita sostenuta da te o danno causato a te in relazione o in qualsiasi modo derivante da qualsiasi Contenuto di Terze Parti o qualsiasi contatto con Siti di Terze Parti.

 

11. Gestione dei Servizi

 

Ci riserviamo il diritto, ma non l’obbligo, di:

  1. Monitorare i Servizi per verificare eventuali violazioni dei presenti Termini Legali;
  2. Intraprendere le opportune azioni legali contro chiunque, a nostra esclusiva discrezione, violi la legge o i presenti Termini Legali, inclusa, senza limitazione, la segnalazione di tale utente alle autorità di contrasto;
  3. A nostra esclusiva discrezione e senza limitazione, rifiutare, limitare l’accesso, limitare la disponibilità o disabilitare (nella misura tecnologicamente possibile) qualsiasi dei tuoi Contributi o parte di essi;
  4. A nostra esclusiva discrezione e senza limitazione, previo avviso o responsabilità, rimuovere dai Servizi o altrimenti disabilitare tutti i file e i contenuti che sono eccessivi per dimensioni o che sono in qualsiasi modo onerosi per i nostri sistemi; e
  5. Gestire altrimenti i Servizi in modo progettato per proteggere i nostri diritti e proprietà e per facilitare il corretto funzionamento dei Servizi.

 

12. Politica sulla Privacy

 

Ci impegniamo a tutelare la privacy e la sicurezza dei dati personali. Si prega di rivedere la nostra Politica sulla Privacy. Utilizzando i Servizi, accetti di essere vincolato dalla nostra Politica sulla Privacy, che è incorporata nei presenti Termini Legali. Si prega di notare che i Servizi sono ospitati in Italia. Se accedi ai Servizi da qualsiasi altra regione del mondo con leggi o altri requisiti che disciplinano la raccolta, l’uso o la divulgazione dei dati personali che differiscono dalle leggi applicabili in Italia, attraverso l’uso continuato dei Servizi, trasferisci i tuoi dati in Italia e acconsenti espressamente al trasferimento e al trattamento dei tuoi dati in Italia.

 

13. Termine e Risoluzione

 

I presenti Termini Legali rimarranno in pieno vigore ed effetto mentre utilizzi i Servizi. Senza limitare alcuna altra disposizione dei presenti Termini Legali, ci riserviamo il diritto di, a nostra esclusiva discrezione e senza preavviso o responsabilità, negare l’accesso ai e l’uso dei Servizi (incluso il blocco di alcuni indirizzi IP) a qualsiasi persona per qualsiasi motivo o senza motivo, incluso, senza limitazione, per violazione di qualsiasi dichiarazione, garanzia o patto contenuto nei presenti Termini Legali o di qualsiasi legge o regolamento applicabile. Potremmo terminare il tuo utilizzo o partecipazione ai Servizi o eliminare qualsiasi contenuto o informazione che hai pubblicato in qualsiasi momento, senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione.

 

14. Modifiche e Interruzioni

 

Ci riserviamo il diritto di cambiare, modificare o rimuovere i contenuti dei Servizi in qualsiasi momento o per qualsiasi motivo a nostra esclusiva discrezione senza preavviso. Tuttavia, non abbiamo alcun obbligo di aggiornare qualsiasi informazione sui nostri Servizi. Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare o interrompere tutti o parte dei Servizi senza preavviso in qualsiasi momento. Non saremo responsabili nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione dei Servizi.

 

15. Regolamento e Interpretazione

 

I presenti Termini Legali sono regolati e interpretati secondo l’ordinamento italiano e internazionale, con l’esclusione espressa dell’applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionale di Beni. Se la tua residenza abituale è nell’Unione Europea e sei un consumatore, possiedi inoltre la protezione che ti è fornita dalle disposizioni obbligatorie della legge nel tuo paese di residenza.

Hotel La Pineta e tu accettate di sottoporre alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali italiani, il che significa che potresti fare un reclamo per difendere i tuoi diritti di protezione del consumatore in relazione ai presenti Termini Legali in Italia o nel paese dell’Unione Europea in cui risiedi.

 

16. Risoluzione delle Controversie

 

Negoziati Informali

Per accelerare la risoluzione e controllare i costi di qualsiasi controversia, controversia o reclamo relativo ai presenti Termini Legali (ogni “Controversia” e collettivamente, le “Controversie”) sollevato da te o da noi (individualmente, una “Parte” e collettivamente, le “Parti”), le Parti accettano di tentare prima di negoziare informalmente qualsiasi Controversia (eccetto quelle Controversie espressamente indicate di seguito) per almeno trenta (30) giorni prima di avviare l’arbitrato. Tali negoziati informali iniziano su avviso scritto di una Parte all’altra Parte.

 

Arbitrato Vincolante

Qualsiasi Controversia derivante dalle relazioni tra le Parti ai presenti Termini Legali sarà determinata da un arbitro scelto in conformità con le Regole di Arbitrato e le Regole Interne della Corte Europea di Arbitrato, che fa parte del Centro Europeo di Arbitrato con sede a Strasburgo, e che sono in vigore al momento della presentazione della domanda di arbitrato, e di cui l’adozione di questa clausola costituisce accettazione. La sede dell’arbitrato sarà in Italia. La lingua del procedimento sarà l’italiano. Le norme di legge sostanziale applicabili saranno quelle italiane.

 

Restrizioni

Le Parti concordano che qualsiasi arbitrato sarà limitato alla Controversia tra le Parti individualmente. Nella misura massima consentita dalla legge, (a) nessun arbitrato sarà unito a qualsiasi altro procedimento; (b) non vi è alcun diritto o autorità per qualsiasi Controversia di essere arbitrata su base di class action o di utilizzare procedure di class action; e (c) non vi è alcun diritto o autorità per qualsiasi Controversia di essere portata in una presunta capacità rappresentativa per conto del pubblico generale o di qualsiasi altra persona.

 

Eccezioni ai Negoziati Informali e all’Arbitrato

Le Parti concordano che le seguenti Controversie non sono soggette alle disposizioni sopra relative ai negoziati informali e all’arbitrato vincolante:

  1. Qualsiasi Controversia che cerca di far rispettare o proteggere, o riguardante la validità di, uno qualsiasi dei diritti di proprietà intellettuale di una Parte;
  2. Qualsiasi Controversia relativa a, o derivante da, accuse di furto, pirateria, invasione della privacy o uso non autorizzato; e
  3. Qualsiasi reclamo per ingiunzione.

Se questa disposizione è ritenuta illegale o inapplicabile, nessuna delle Parti sceglierà l’arbitrato per alcuna Controversia che rientri in quella parte di questa disposizione ritenuta illegale o inapplicabile e tale Controversia sarà decisa da un tribunale di giurisdizione competente all’interno dei tribunali elencati per giurisdizione sopra, e le Parti concordano di sottoporsi alla giurisdizione personale di tale tribunale.

Questa sezione è stata redatta con attenzione per garantire la conformità con le leggi italiane e per fornire un processo equo e giusto per la risoluzione delle controversie.

 

17.Correzioni

 

Ci potrebbero essere informazioni sui Servizi che contengono errori tipografici, inesattezze o omissioni, inclusi descrizioni, prezzi, disponibilità e varie altre informazioni. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni e di cambiare o aggiornare le informazioni sui Servizi in qualsiasi momento, senza preavviso.

 

18. Esclusione di Responsabilità

 

I Servizi sono forniti “così come sono” e “come disponibili”. Accetti che l’uso dei Servizi sarà a tuo esclusivo rischio. Nella misura massima consentita dalla legge, decliniamo tutte le garanzie, espresse o implicite, relative ai Servizi e al tuo utilizzo degli stessi, incluse, senza limitazione, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità a uno scopo particolare e non violazione.

Non garantiamo né dichiariamo la precisione o completezza del contenuto dei Servizi o del contenuto di qualsiasi sito web o applicazione mobile collegati ai Servizi e non assumeremo alcuna responsabilità per:

  1. Errori, sbagli o inesattezze di contenuto e materiali;
  2. Lesioni personali o danni materiali, di qualsiasi natura, derivanti dal tuo accesso e utilizzo dei Servizi;
  3. Qualsiasi accesso non autorizzato o utilizzo dei nostri server sicuri e/o di qualsiasi informazione personale e/o informazioni finanziarie in essi conservate;
  4. Qualsiasi interruzione o cessazione della trasmissione verso o dai Servizi;
  5. Qualsiasi bug, virus, cavallo di Troia o simile che possa essere trasmesso ai o attraverso i Servizi da qualsiasi terza parte;
  6. Qualsiasi errore o omissione in qualsiasi contenuto e materiali o per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo derivante dall’uso di qualsiasi contenuto pubblicato, trasmesso o altrimenti reso disponibile tramite i Servizi.

Non garantiamo, sosteniamo, garantiamo o assumiamo la responsabilità per qualsiasi prodotto o servizio pubblicizzato o offerto da terzi tramite i Servizi, qualsiasi sito web collegato, o qualsiasi sito web o applicazione mobile in evidenza in qualsiasi banner o altra pubblicità, e non saremo parte o in alcun modo responsabili per monitorare qualsiasi transazione tra te e qualsiasi fornitore terzo di prodotti o servizi. Come per l’acquisto di un prodotto o servizio tramite qualsiasi mezzo o in qualsiasi ambiente, dovresti utilizzare il tuo miglior giudizio e esercitare cautela dove appropriato.

 

19. Limitazioni di Responsabilità

 

In nessun caso noi, i nostri direttori, dipendenti o agenti saremo responsabili nei tuoi confronti o nei confronti di qualsiasi terza parte per qualsiasi danno diretto, indiretto, consequenziale, esemplare, incidentale, speciale o punitivo, inclusi mancato profitto, perdita di ricavi, perdita di dati o altri danni derivanti dal tuo uso dei Servizi, anche se siamo stati avvisati della possibilità di tali danni.

Indipendentemente da qualsiasi disposizione contraria contenuta nel presente documento, la nostra responsabilità nei tuoi confronti per qualsiasi causa, indipendentemente dalla forma dell’azione, sarà sempre limitata all’importo pagato da te a noi nei trenta (30) mesi precedenti a qualsiasi azione legale derivante.

Alcune leggi italiane e internazionali non consentono limitazioni alle garanzie implicite o l’esclusione o limitazione di determinati danni. Se tali leggi si applicano a te, alcune o tutte le sopracitate esclusioni o limitazioni potrebbero non applicarsi e potresti avere diritti aggiuntivi.

 

20. Indennizzazione

 

Accetti di difendere, indennizzare e manlevare l’Hotel La Pineta, incluse le sue sussidiarie, affiliate e tutti i rispettivi funzionari, agenti, partner e dipendenti, da e contro qualsiasi perdita, danno, responsabilità, reclamo o domanda, inclusi onorari ragionevoli degli avvocati e spese, avanzati da qualsiasi terza parte a causa o derivanti da:

  1. L’uso dei Servizi;
  2. La violazione di questi Termini Legali;
  3. Qualsiasi violazione delle tue dichiarazioni e garanzie stabilite in questi Termini Legali;
  4. La violazione dei diritti di terzi, inclusi ma non limitati ai diritti di proprietà intellettuale; o
  5. Qualsiasi atto dannoso verso qualsiasi altro utente dei Servizi con cui ti sei collegato tramite i Servizi.

Nonostante quanto sopra, ci riserviamo il diritto, a tue spese, di assumere la difesa esclusiva e il controllo di qualsiasi questione per la quale sei tenuto a indennizzarci, e accetti di collaborare, a tue spese, con la nostra difesa di tali reclami. Faremo sforzi ragionevoli per informarti di qualsiasi reclamo, azione o procedimento che è soggetto a questa indennità una volta che ne veniamo a conoscenza.

 

21. Dati dell’Utente

 

Manterremo alcuni dati che trasmetti ai Servizi allo scopo di gestire le prestazioni dei Servizi, nonché dati relativi al tuo utilizzo dei Servizi. Sebbene eseguiamo backup di routine regolari dei dati, sei il solo responsabile di tutti i dati che trasmetti o che si riferiscono a qualsiasi attività che hai intrapreso utilizzando i Servizi. Accetti che non avremo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per qualsiasi perdita o corruzione di tali dati, e rinunci a qualsiasi diritto di azione contro di noi derivante da tale perdita o corruzione di tali dati.

 

22. Comunicazioni Elettroniche, Transazioni e Firme

 

Visitando i Servizi, inviandoci email e completando moduli online costituiscono comunicazioni elettroniche. Acconsenti a ricevere comunicazioni elettroniche, e accetti che tutti gli accordi, avvisi, divulgazioni e altre comunicazioni che ti forniamo elettronicamente, via email e sui Servizi, soddisfino qualsiasi requisito legale che tale comunicazione sia per iscritto. Accetti qui l’uso di firme elettroniche, contratti, ordini e altri record, e la consegna elettronica di avvisi, politiche e record delle transazioni iniziate o completate da noi o tramite i Servizi. Rinunci qui a qualsiasi diritto o requisito ai sensi di qualsiasi statuto, regolamento, regola, ordinanza o altre leggi in qualsiasi giurisdizione che richiedano una firma originale o la consegna o la conservazione di record non elettronici, o ai pagamenti o alla concessione di crediti tramite mezzi diversi dai mezzi elettronici.

 

23. Varie

 

I presenti Termini Legali e qualsiasi politica o regola operativa pubblicata da noi sui Servizi o in relazione ai Servizi costituiscono l’intero accordo e intesa tra te e noi. La nostra incapacità di esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini Legali non opererà come una rinuncia a tale diritto o disposizione. I presenti Termini Legali operano nella misura massima consentita dalla legge.

Possiamo assegnare uno o tutti i nostri diritti e obblighi ad altri in qualsiasi momento. Non saremo responsabili per qualsiasi perdita, danno, ritardo o incapacità di agire causata da qualsiasi causa al di fuori del nostro ragionevole controllo. Se qualsiasi disposizione o parte di una disposizione dei presenti Termini Legali è ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione o parte della disposizione è considerata separabile dai presenti Termini Legali e non influisce sulla validità e applicabilità delle restanti disposizioni.

Non si crea alcuna joint venture, partnership, rapporto di lavoro o relazione di agenzia tra te e noi come risultato dei presenti Termini Legali o dell’uso dei Servizi. Accetti che i presenti Termini Legali non saranno interpretati contro di noi in virtù di averli redatti. Rinunci qui a tutte le difese che potresti avere basate sulla forma elettronica dei presenti Termini Legali e sulla mancanza di firma delle parti per eseguire i presenti Termini Legali.

 

24.CONTATTACI

 

Per risolvere un reclamo riguardante i Servizi o per ricevere ulteriori informazioni riguardanti l’uso dei Servizi, ti preghiamo di contattarci a:

Hotel La Pineta  

Via G. D’Annunzio, 193  

64025 Pineto (TE)  

Italia  

Email:info@hotellapineta.eu  

Telefono: +39 085 94 91 406

Scrivi un messaggio
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏻
Possiamo aiutarti?